All4Labels sposa Libro Aperto Festival 2024

All4Labels sposa Libro Aperto Festival 2024

Con grande entusiasmo All4Labels approda anche quest’anno a Libro Aperto!

L’azienda, con sede ad Amburgo, conta più di 50 siti produttivi in tutto il mondo ed è leader nella produzione di etichette nonché pioniera nelle soluzioni di packaging sostenibili e digitali. La mission di All4Labels è quella di essere attrice e protagonista di un reale cambiamento, spianando la strada verso il futuro dell’imballaggio.

All4Labels condivide gli stessi valori del Festival mirando a creare cultura nei suoi luoghi di lavoro, stimolando l’inclusione e lo scambio di idee e investendo sui talenti del futuro; lavora, inoltre, quotidianamente per la realizzazione e lo sviluppo di un modello aziendale sostenibile.

L’impegno concreto di All4Labels per l’ambiente 

All4Labels è una realtà in continuo movimento!

Le soluzioni proposte da All4Labels includono il portafoglio STAR: una vasta gamma di prodotti riciclabili, riciclati, a ridotto impatto e rinnovabili volti a creare soluzioni innovative e performanti a lungo termine. Consapevole del ruolo svolto da tutti nella costruzione di un futuro sostenibile, l’azienda lavora per guidare l’industria del packaging verso una trasformazione digitale, sostenibile e senza precedenti, nel rispetto dei principi dell'ESG. All4labels con le sue soluzioni ecosostenibili si prende cura del mondo di oggi e di quello di domani.

 

 

Dietro questo immenso lavoro, a sostegno di un mondo più pulito da consegnare nelle mani delle nuove generazioni, ci sono le persone di All4Labels: un team internazionale dove ogni membro è costantemente valorizzato per le proprie competenze e capacità.

Il lavoro di squadra, la spinta all'apprendimento continuo e una struttura gerarchica con pochissimi livelli sono il vero punto di forza dell’azienda.

Grazie a questo clima lavorativo stimolante, All4LAbels, pioniera della stampa digitale, ha raggiunto negli anni risultati eccellenti immettendo continuamente nuove applicazioni sul mercato grazie ad una forte spinta all’innovazione.

Le soluzioni proposte dall’azienda soddisfano una grande varietà di mercati e sono personalizzate  in base alle esigenze dei brand owner. All4Labels si propone come partner di business a 360°con lo scopo di creare relazioni durature nel tempo ed assistere il cliente dalla fase di progettazione dell’artwork all’immissione del prodotto sul mercato

Il Know how di All4labels per le nuove generazioni a Libro Aperto Festival

Per le nuove generazioni è fondamentale sapere di potersi realizzare nel mondo del lavoro riuscendo a valorizzare le proprie inclinazioni e competenze ponendo la dovuta attenzione all’impatto ambientale del proprio operato.

In un mondo che corre veloce, e che sposta di continuo verso l’alto l’asticella del livello di conoscenza e professionalità richiesta, è fondamentale ricordarsi che le risorse naturali del mondo non sono inesauribili e che ognuno ha il dovere di fare la propria parte.

All4Labels è esempio concreto di come si possa essere azienda di successo nel rispetto dell’ambiente circostante. Ai nostri ragazzi giurati del festival prossimi alle scelte lavorative del proprio futuro auguriamo di essere parte di team speciali e dal cuore verde come quello di All4Labels.