MyES, My English School Salerno, di nuovo al fianco di Libro Aperto Festival

MyES, My English School Salerno, di nuovo al fianco di Libro Aperto Festival

La scuola MyES - My English School  Salerno  (https://www.myes.school/it/corsi-di-inglese-salerno/) ha scelto di rafforzare la sua partnership con Libro Aperto Festival! Il Festival, quindi,  allarga sempre di più i suoi orizzonti e non può che essere orgoglioso di avere il supporto dei professionisti di MyES, scuola d’eccellenza per l'insegnamento della lingua inglese che sarà presente con una serie di azioni interessanti durante la kermesse!

 

MyES - apprendimento & innovazione a Libro Aperto Festival

MyES – My English School è una scuola ad "immersione totale”. Ha un metodo didattico unico ed innovativo e conta ben 46 strutture in Italia e all'estero.

La flessibilità degli orari dei corsi, il mix di lezioni in sede e on-line, la possibilità di apprendere da insegnanti madrelingua certificati la rendono unica nel suo genere.

Il metodo di insegnamento di MyES si basa su un taglio pratico di conversazione e situazioni di “real life” che rende lo studio dell'inglese molto più semplice e smart. La possibilità, poi, di potersi confrontare con piccoli gruppi di pari livello di conoscenza della lingua, rende l'esperienza di apprendimento ancora più piacevole e stimolante.

Una buona conoscenza della lingua inglese è ormai fondamentale per poter essere competitivi nel mondo del lavoro. L’inglese , viene utilizzato  praticamente da chiunque per comunicare con persone straniere. Conoscerlo ma soprattutto sentirsi sicuri  e a proprio agio in una conversazione con una persona che parla una lingua diversa dalla nostra è  un ottimo passaporto per chiunque, tanto più per le nuove generazioni sempre più cosmopolite come quella dei giurati di Libro Aperto Festival.

La presenza di MyES a Libro Aperto Festival

Il 9 - 10 e 11 giugno MyES Salerno trasferisce tutta la sua esperienza e il suo metodo didattico nelle location di Libro Aperto Festival. Incontrerà bambini e ragazzi delle giurie del Festival dialogando con loro  e proponendo divertenti giochi in lingua declinati per fascia di età.

Inoltre, nei giorni della kermesse la sede di Salerno della scuola MyES sarà presente nei parchi di Baronissi proponendo un’appassionante caccia al tesoro!  Enigmatici indizi in lingua inglese stimoleranno l’ingegno e la curiosità  dei ragazzi delle giurie e di tutti i curiosi che vorranno mettersi in gioco.