Il Gruppo Noviello in viaggio verso i mille mondi possibili di Libro Aperto Festival

Il Gruppo Noviello in viaggio verso i mille mondi possibili di Libro Aperto Festival

Gruppo Noviello Spa concessionaria ufficiale Citroën, Opel, DS (e prossimamente anche Peugeot)  per Salerno e provincia sarà presente il 9, 10 e 11 giugno nelle location di Baronissi dedicate a Libro Aperto Festival.

Il Gruppo Noviello per il 2023 ha deciso di scendere in campo e confermarsi partner  dell’evento, mettendo a disposizione un preziosissimo servizio transfer di cui potranno godere tutti gli ospiti presenti alla kermesse.

Gruppo Noviello verso un pianeta più sostenibile e connesso

Il Gruppo Noviello Spa da sempre pone la soddisfazione del cliente al centro della sua attenzione e lo fa all’interno di un mercato in continuo cambiamento dimostrando di saper essere sempre al passo con i tempi.

Offre le migliori soluzioni di mobilità supportando i clienti nel passaggio a nuove auto con alimentazioni più pulite ed ecosostenibili.

Il Gruppo Noviello ha infatti un grande cuore verde:  le sue auto ibride ed elettriche. 

Il suo staff fornisce con grande professionalità tutte le informazioni necessarie per far conoscere, a chiunque esprima curiosità in merito, i mille vantaggi delle auto non alimentate a benzina: dal risparmio sul carburante e sulla manutenzione ai vantaggi fiscali ma soprattutto spiegando l’importanza dell'impatto ambientale di una scelta di questo tipo.

Comprare un’auto elettrica a zero emissioni significa scegliere di salvaguardare il pianeta e proteggere le persone a cui si vuole bene augurandosi di lasciare un mondo più pulito alle nuove generazioni come quella dei giurati di Libro Aperto Festival.

L’ecosostenibilità del Gruppo Noviello a Libro Aperto Festival

Il 9-10 e 11 giugno quattro auto di ultima generazione targate Gruppo Noviello saranno dedicate al servizio transfer degli ospiti di questa edizione 2023 del Festival.

Essere accompagnati in auto complete di ogni confort nel pieno rispetto dell’ambiente è il miglior benvenuto che il Festival poteva desiderare per i suoi invitati.

Il filo verde che lega Libro Aperto al Gruppo Noviello è palese e tangibile. Entrambi sperano in un futuro migliore per le nuove generazioni e ognuno, nel suo campo, si impegna per rendere questa possibilità una realtà concreta.

A Libro Aperto Festival, grazie al Gruppo Noviello,  sarà, inoltre, possibile ammirare  la Citroën Ami,  piccolo gioiello di tecnologia 100% elettrica. La minicar ha ben 75 km di autonomia e un design inconfondibile, si può guidare già a 14 anni con patente AM e siamo certi che entrerà subito nel cuore e nella lista desideri dei nostri giurati e di tutti coloro che parteciperanno al Festival.